Capodanno in piazza a Trento

Domenica, 31 Dicembre 2017

Anche quest'anno la città di Trento propone a turisti e residenti il Capodanno in piazza per aspettare il 2018 insieme al ritmo della musica dal vivo.

L'appuntamento è in piazza Duomo, alle 23, con la Divina Band, che proporrà uno spettacolo coinvolgente, in cui costumi e coreografie faranno da sfondo a famosissime hit italiane e internazionali degli anni Settanta e Ottanta.  Interpretazioni in rigoroso stile vintage di indimenticabili artisti quali Madonna, Village People e Bee Gees scalderanno la notte ripercorrendo le tappe di una gloriosa stagione musicale, con svariate incursioni anche nelle più famose colonne sonore dei film dell'epoca.
Poco prima della mezzanotte la musica si interromperà per lasciar spazio al tradizionale conto alla rovescia, dopodiché lo spettacolo proseguirà nel nuovo anno con la seconda parte del concerto.

Viabilità: a partire dalle 19.30, sarà interdetta sulla piazza la circolazione dei veicoli. La sosta sarà vietata sulla prima parte di via Belenzani, da piazza Duomo a via Orne, nonché su via Cavour.

Il pomeriggio del primo gennaio sarà all'insegna di laboratori e spettacoli pensati per i più piccoli con il Capodanno dei bambini in piazza Santa Maria Maggiore dalle 14.30 alle 17.30

Per info